Regia di Tommy Wirkola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho-Ho-Ho...ly Shit!! Tra "Home Alone", "Die Hard", "Bad Santa" e "Thor", un film da un lato troppo volgare e violento per i più piccoli, e dall'altro lato troppo family-friendly per i più grandi. Un colpo al cerchio, un colpo alla botte... per scontentare tutti.
commento di moviemanIl solitamente bonaccione David Harbour qui interpreta in maniera divertente e divertita un Babbo Natale disilluso e scorretto, che all'occorrenza rispolvera la sua antica vena vendicativa e sanguinaria, ma sempre a fin di bene. Azione, umorismo nero, momenti splatter e un tocco di magia natalizia. Non adatto ai più piccoli.
commento di Fanny SallyFilm molto scorretto, molto splatter, per un Natale alternativo. Divertente.
leggi la recensione completa di tobanisUn Rambo vestito da Babbo Natale, una bambina che fa il verso a "Mamma ho perso l'aereo", un pizzico di fantastico ed un linguaggio triviale sono gli ingredienti di questo film d'azione natalizio che, tra uno schizzo di sangue e l'altro, si può considerare moderatamente riuscito.
commento di bombo1Irriverente commedia che si lascia guardare.
commento di gruvierazVolete ridere come i pazzi? Volete schizzi di sangue e vomito? Volete humour nero e parolacce? Volete azione e violenza? E una storia tutto sommato carina?
leggi la recensione completa di imperiormax89Nella prima parte prometteva veramente bene,peccato che nella seconda si scivoli in un eccessiva azione caciarona e in una retorica che lascia basiti.
commento di malcom