Regia di Massimo Venier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E si ride di meno.
leggi la recensione completa di ODLOPCommedia agrodolce, delicata e malinconica. Un film garbato e gentile come se ne vedono raramente oggi. Il trio ha abbandonato le velleità surreali e grottesche, anche grazie a Massimo Venier.
commento di MarcoTQuesta volta non ci siamo proprio : Commedia poco brillante e mooolto soporifera.voto.4.
commento di chribio1Commedia gradevole. Voto sufficiente. Peccato la marketta sulla Radio, era davvero necessaria?
commento di VashNeverBuono per una serata in relax, caruccio.
leggi la recensione completa di tobanisZero risate
leggi la recensione completa di ilpadredituttiAncora un buon colpo di Aldo Giovanni e Giacomo ....
leggi la recensione completa di daniele64Divertente commedia agrodolce, del famoso trio comico. Bene Massimo Venier, regista ideale per Aldo, Giovanni e Giacomo .
leggi la recensione completa di Furetto60Commedia familiare dal sapore agrodolce in cui il trio ricalca i soliti ruoli (usando anche i soliti nomi), pur tentando di inserire, tra gag non proprio indimenticabili e un'ironia leggera basata sul consueto gioco degli equivoci, un maggiore approfondimento dei personaggi. Sorrisi tirati.
commento di Fanny SallyNoi siamo i figli della borghesia, affezionati alla bigiotteria, siamo i tappeti persiani ficcati sotto ai divani. Noi siamo i figli della frenesia, quello che resta di quegli anni Ottanta, la vetrinetta con l'argenteria, e una racchetta di Panatta. Siamo i risparmi chiusi in banca, siamo una settimana bianca... Siamo gli avanzi di un ricordo...
leggi la recensione completa di mckFinalmente il trio si riscatta con questa commedia, anche se non mancano le, per fortuna poche, scene demenziali.
commento di gruvierazNel primo tempo si ride, molto. Nel secondo si ride meno, e si riflette di più. Aldo, Giovanni e Giacomo sono diventati adulti.
commento di ary29Commedia gradevole, dolceamara, di forte valenza umana. Coinvolgente il risvolto malinconico che prende la storia nella seconda parte, con alcuni spunti interessanti che fanno anche riflettere, anche se alcuni aspetti andavano più curati. In sostanza un film godibile, con momenti di tenerezza, ritmo garbato ma serrato e gag semplici ma funzionanti.
commento di Antonio_MontefalconeProva abbastanza stanca del trio, che si accende solo per 20-30 minuti nella fase centrale (riuscendo a vivacizzare un film partito lento). Il mix comedy-drama è troppo sbilanciato sul secondo fattore, che per giunta non è così incisivo e convincente e tutta la fase finale non può convincere. Eppure quando ci provano, i tre fanno ancora ridere.
commento di silviodifedeProva a ricreare la stessa atmosfera di “Odio l’estate”, senza però riuscirci. Il film non è brutto ma non decolla mai, ci si aspettava sicuramente qualcosa di diverso. Voto 6 per l’affetto verso il trio
commento di Monfr