Per vivere Maria fa le pulizie, ma è una sognatrice che non si separa mai dal quaderno dove, da 25 anni, appunta in segreto le sue poesie. Quando comincia a lavorare per la Scuola delle Belle Arti incontra Hubert, che ne è il guardiano e che le apre un mondo diverso da quello a cui è abituata: un mondo di libertà individuale, di creatività e di esplorazione che mostrerà a Maria un possibile, diverso modo di vivere e pensare.
Commedia sentimentale esile esile dove la protagonista cambia vita dopo la scoperta nel suo nuovo ambiente di lavoro di libertà e promiscuità sessuali. Lieto fine imbarazzante nella sua banalità e mancanza di originalità. Unica scena degna di visione quella dove uno specchio riflette le grazie nude della protagonista, che pur nelle vesti di donna dimessa, rimane… leggi tutto
Commedia sentimentale esile esile dove la protagonista cambia vita dopo la scoperta nel suo nuovo ambiente di lavoro di libertà e promiscuità sessuali. Lieto fine imbarazzante nella sua banalità e mancanza di originalità. Unica scena degna di visione quella dove uno specchio riflette le grazie nude della protagonista, che pur nelle vesti di donna dimessa, rimane…
Ci sono film che stanno andando bene nelle sale: In primis La stranezza e Black Adam (e il primo, in particolare ha ora più sale di quante ne aveva all'esordio). Anche per questo tra i dieci titoli in arrivo ce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Carino, con quel pizzico di nonsense che lo rende originale
commento di Artemisia1593Film con Trama assai insolita ma la visione risulta strampalata e poco avvincente.voto.1.
commento di chribio1Commediola abbastanza insulsa e sonnacchiosa con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvieraz