Regia di Antonio Manetti, Marco Manetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi aspettavo di meglio, ma purtroppo devo ammettere che è davvero scadente: lentissimo, dialoghi penosi, attori ingessati, recitato malissimo,, sembra una recita scolastica. Un disastro.
commento di corradopSi rivela essere il più debole della trologia, con una trama meno interessante delle altre e una recitazione troppo caricaturale (vorrebbe essere fumettistica?). Il cambio di Diabolik (inteso come interprete del personaggio) lascia perplessi. Comunque godibile. Voto: 3 stelle (2024)
commento di robynestaLa cosa migliore? Diodato!
commento di LalauraSi può vedere, Giacomo Gianniotti incarna finalmente il vero e credibile Diabolik.
leggi la recensione completa di OsmantusBella anche questa seconda prova. Meglio questo attore per la parte di Diabolik. Atmosfera affascinante, retrò al punto giusto. Ottime le musiche. Bravi i Manetti. Aspettiamo il terzo capitolo!!! Voto 7++
commento di FabiousRispetto al primo capitolo firmato dai Manetti Bros, "Ginko all'attacco" si snoda su uno sviluppo narrativo più scontato e meno avvincente. Sempre bravi Mastandrea e Leoni. Sempre stonata Bellucci. E sempre azzeccate le ambientazioni da cartoon futurista. Nei panni di Diabolik, invece, si sente netta la differenza tra Marinelli e Gianniotti.
commento di Peppe ComuneRecitazione e dialoghi imbarazzanti. Buona l'ambientazione "fumettistica", ma sembra un lungometraggio amatoriale. Ennesimo flop dei fratelli Manetti.
commento di Aiace68Imabarazzante e trascurabile seguito del primo film.
leggi la recensione completa di tobanisIl primo passi, una strategia stilistica retrò con un suo fascino. Con questo capitolo due siamo all'incompetenza totale: nulla funziona. Nulla. Se non dormite da dieci giorni e avete provato tutti gli ultimi ritrovati della medicina contro l'insonnia e consultato terapeuti in ogni angolo del globo terraqueo senza successo...provate questo film.
commento di r.237Secondo episodio di una trilogia,sulle orme di 007 James Bond, buono il parco femminile con la super sexy Miriam Leone, l’iconica Monica Bellucci e la rivelazione Linda Caridi.
leggi la recensione completa di claudio1959Secondo capitolo della mini saga dedicata a "Diabolik" dai Manetti Bros, Così, così
leggi la recensione completa di Furetto60Nuovo capitolo ben fatto con qualche licenza poetica e con Gianniotti che è molto "somigliante" per il ruolo di Diabolik.
leggi la recensione completa di marcelloantonelli1962Si guarda con piacere (minimo)che fara' felici gli amanti del fumetto...un po' meno gli altri.(me compreso).
commento di ezioSecondo capitolo godibile quanto il primo. Sicuramente è un'opera particolare, che comunque riesce a ricreare le atmosfere del fumetto.
commento di Antonio75Come il precedente: buona la trasposizione fumetto film; purtroppo l'opera risulta povera e semplice anche a causa degli effetti speciali a basso costo e delle scarse scene d'azione. Discreto comunque il risultato finale.
commento di gruvierazQui, su FilmTv.it, son il primo a recensirlo. Ottimo culo della Leone per maschi toro, recitazione però da agnellini e da vergini.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir