Trama
Due turisti (Gilles Mouroux e Jean-Marie Pallardy), diretti verso un'isola, si raccontano avventure erotiche in prospettiva di compierne altre, appena giunti a destinazione.
Note
La versione home-video della "Shendene" presenta crediti errati: regia attribuita a Walter Boos; attori, attrici e titolo sulla cover ("Le svedesi lo vogliono così") prelevati dal decimo capitolo della serie Schulmädchen-Report (Walter Boos, 1976). Non è chiaro se questa corrisponda esattamente all'edizione italiana circolata nelle sale, in quanto differisce notevolmente da quella originale (Penetrations mediterraneennes) per via di interpolazioni realizzate con materiale di altre pellicole. In particolare per scene con Marilyn Jess, Barbara Moose, Hubert Géral e Cyril Val: attori e attrici non presenti nella copia originale francese.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Hard francese, opera di Jean-Marie Pallardy, piratato nella versione distribuita in home video dalla Shendene, a cominciare da un titolo appiccicato senza alcun senso, proseguendo con inserti estratti da altra pellicola. Sulla (porno) scena, senza soluzione di continuità, Brigitte Lahaie e France Lomay.
leggi la recensione completa di undying