Jim, un bounty killer, mentre si trova nel ranch di Sabata, uccide dil fratello del proprietario. Il suo scopo è far incolpare Sabata togliendolo dalla circolazione. Il pistolero viene condannato all'impiccagione. Per fortuna c'è chi pensa di farlo evadere.
Un' altro Spaghetti Western dell' epoca della decadenza , quando ogni anno si sfornavano decine di prodotti più o meno mediocri , badando solamente ad incassare più di quanto speso . E qui la produzione spende veramente poco , tra misere locations laziali ed un cast senza alcun nome di pregio . L' ex culturista Brad Davis è legnoso ed inespressivo come pochi , un po' meglio… leggi tutto
Un' altro Spaghetti Western dell' epoca della decadenza , quando ogni anno si sfornavano decine di prodotti più o meno mediocri , badando solamente ad incassare più di quanto speso . E qui la produzione spende veramente poco , tra misere locations laziali ed un cast senza alcun nome di pregio . L' ex culturista Brad Davis è legnoso ed inespressivo come pochi , un po' meglio…
Nonostante la confezione approssimativa e la mancanza di nomi di un certo richiamo nel cast, nonostante la trama poco dinamica e altrettanto scarsamente fantasiosa (sceneggiatura firmata dal regista e da Ambrogio Molteni), Wanted Sabata offre onestamente un'ora e mezza circa di modestissimo intrattenimento in salsa western; questa è l'unica cosa positiva che ne si possa dire, però. Si tratta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei tanti Western Spaghetti da due soldi ...
leggi la recensione completa di daniele64Voto 5/10
commento di Cipolla ColtUN QUASI DISCRETO WESTERN CON TINTE DI GIALLO.
commento di wang yu