Espandi menu
cerca

Trama

Il cadavere di un siciliano emigrato al nord, viene rivenuto dalla polizia ai piedi di un cavalcavia. L'uomo è stato punito con la morte per aver tentato di avviare alla prostituzione la cognata Consolata. La donna, ormai disonorata, deve concedersi ai fratelli del marito.

Note

Regia sciatta e soggetto banale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

La polizia ritrova il cadavere di un siciliano ammazzato nel nord Italia. Le indagini portano ben presto a un grosso giro di prostituzione che fa capo alla malavita organizzata del profondo sud. E' un esordio strano, certo sui generis, questo Bocche cucite per Pino Tosini: non si tratta nè di un'opera dalle esplicite connotazioni autoriali, nè meramente del cosiddetto 'cinema… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

La polizia ritrova il cadavere di un siciliano ammazzato nel nord Italia. Le indagini portano ben presto a un grosso giro di prostituzione che fa capo alla malavita organizzata del profondo sud. E' un esordio strano, certo sui generis, questo Bocche cucite per Pino Tosini: non si tratta nè di un'opera dalle esplicite connotazioni autoriali, nè meramente del cosiddetto 'cinema…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito