Il cadavere di un siciliano emigrato al nord, viene rivenuto dalla polizia ai piedi di un cavalcavia. L'uomo è stato punito con la morte per aver tentato di avviare alla prostituzione la cognata Consolata. La donna, ormai disonorata, deve concedersi ai fratelli del marito.
La polizia ritrova il cadavere di un siciliano ammazzato nel nord Italia. Le indagini portano ben presto a un grosso giro di prostituzione che fa capo alla malavita organizzata del profondo sud. E' un esordio strano, certo sui generis, questo Bocche cucite per Pino Tosini: non si tratta nè di un'opera dalle esplicite connotazioni autoriali, nè meramente del cosiddetto 'cinema… leggi tutto
La polizia ritrova il cadavere di un siciliano ammazzato nel nord Italia. Le indagini portano ben presto a un grosso giro di prostituzione che fa capo alla malavita organizzata del profondo sud. E' un esordio strano, certo sui generis, questo Bocche cucite per Pino Tosini: non si tratta nè di un'opera dalle esplicite connotazioni autoriali, nè meramente del cosiddetto 'cinema…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.