Espandi menu
cerca

The Invitation

Regia di Jessica M. Thompson

Con Nathalie Emmanuel, Thomas Doherty, Hugh Skinner, Sean Pertwee, Stephanie Corneliussen, Alana Boden, Elizabeth Counsell, Scott Alexander Young... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dopo la morte della madre e in mancanza di altri parenti noti, Evie fa un test del DNA e scopre di avere ancora un cugino di cui ignorava l'esistenza. Una volta entrata in contatto con questa nuova famiglia, viene invitata in una tenuta della campagna inglese per partecipare a un matrimonio, dove viene sedotta da quello che sembra un affascinante aristocratico. L'incontro è però solo l'inizio di una serie di terribili eventi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Tolta Nathalie Emmanuel non è che resti molto (un po' di scenografia). Bruttino. Anzi, proprio brutto. 1*

    commento di Karl78
  • Aridatece Dracula!

    commento di Piero
  • Non malissimo la prima parte (che, come tutto il film, ricalca Dracula), ma svacca terribilmente nel finale . La splendida Nathalie Emmanuel non salva nulla.

    commento di Clochard
  • Beautiful meets Dracula: uno degli incalcolabili horror (solo per definizione) ispirati dal Dracula di B. Stoker (con citazioni poco velate, compresi nomi di personaggi secondari tratti dal romanzo). Dopo lunghissimo preambolo in cui nulla accade, "The Invitation" supera brillantemente le barriere del trash. Un successo di pubblico, ovviamente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Dopo aver perso la madre, l'americana Evelyn (Nathalie Emmanuel), figlia unica senza più genitori, suggestionata dal sito "FindYourself", esegue un test DNA per scoprire eventuali parenti rimasti. La corrispondenza va a un cugino di secondo grado, Oliver Alexander (Hugh Skinner), che vive in Inghilterra. Dopo averlo conosciuto, accetta un invito e si reca a Whitby, per… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
locandina
Foto

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Dopo aver perso la madre, l'americana Evelyn (Nathalie Emmanuel), figlia unica senza più genitori, suggestionata dal sito "FindYourself", esegue un test DNA per scoprire eventuali parenti rimasti. La corrispondenza va a un cugino di secondo grado, Oliver Alexander (Hugh Skinner), che vive in Inghilterra. Dopo averlo conosciuto, accetta un invito e si reca a Whitby, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito