Rebecca fa la prostituta, specializzata in pratiche sadomaso, nel ruolo di dominatrice; Hal è il suo ricco cliente fisso. Quando lui decide che l'accordo non gli interessa più e prova a interrompere il rapporto, va incontro a una quantità infinita di problemi.
Ormai, appena viene compiuto un passo considerato disdicevole dalle convenzioni sociali (questo discorso, anche se dà fastidio, non è univoco e rimane valido in svariate direzioni), niente è più perdonato, nemmeno all’interno di quelle cerchie ristrette che dovrebbero rappresentare un luogo sicuro, dove invece qualsiasi debolezza può essere comunque… leggi tutto
Un film di cui si può tranquillamente fare a meno, passando oltre, anche se le fuorvianti premesse ci avrebbero potuto portare verso lidi ben peggiori.
Ligi alla promessa di non voler certo sparare sulla Croce Rossa ci agevoliamo dunque l'uscita immediata dalla recensione solo volendo ricordare la scena che abbiamo di gran lunga preferito, oltre a quella "dell’accoppiamento… leggi tutto
Un film di cui si può tranquillamente fare a meno, passando oltre, anche se le fuorvianti premesse ci avrebbero potuto portare verso lidi ben peggiori.
Ligi alla promessa di non voler certo sparare sulla Croce Rossa ci agevoliamo dunque l'uscita immediata dalla recensione solo volendo ricordare la scena che abbiamo di gran lunga preferito, oltre a quella "dell’accoppiamento…
Ormai, appena viene compiuto un passo considerato disdicevole dalle convenzioni sociali (questo discorso, anche se dà fastidio, non è univoco e rimane valido in svariate direzioni), niente è più perdonato, nemmeno all’interno di quelle cerchie ristrette che dovrebbero rappresentare un luogo sicuro, dove invece qualsiasi debolezza può essere comunque…
- Rebecca è una prostituta d'alto bordo che ha intrapreso da tempo una relazione lavorativa con Hal, un rampollo di famiglia che ha recentemente ereditato dal padre defunto un patrimonio da 200 milioni di dollari in alberghi di lusso negli Sati Uniti. Lei è la componente sadica della coppia e lui quella masochista. Il rapporto tra i due è sempre stato solo platonico,…
Spiderman ci ha provato, ma senza riuscirci. Spider-Man: Across the Spider-Verse esordisce con un buonissimo secondo posto ma non riesce a scavalcare La sirenetta (che, nel mentre, ha sfondato il tetto degli 8…
Dura pochi giorni il dominio di Fast X. La sirenetta esordisce al primo posto con 4, 2 milioni di euro totali e un incasso nel weekend di più di 3 milioni e mezzo, obbligando il decimo capitolo di Fast &…
Preceduto da un battage mediatico di lunga durata e dalle polemiche attorno alla variazione del colore della pelle della sua protagonista Ariel (Halle Bailey), ieri è finalmente giunto il giorno di La sirenetta.…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA
Un assiduo gioco erotico subisce una sferzante e improvvisa modifica quando le carte in tavola cambiano, inducendo ognuno dei due partecipanti a cercare di trarne il vantaggio più esclusivo. Alla Festa di Roma un thriller erotico dalle intense atmosfere claustrofobiche.
Alla 17° Festa del cinema di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.