Regia di Parker Finn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'unica cosa paurosa di tutto il film è l'uomo nero che guida la (bomba ecologica, piena di dannosissimo e pericolosissimo litio, che a contatto con l'aria si incendia) Tesla. Anche perchè, purtroppo, è tristemente vera, considerato il numero di cretini che si sono fatti convincere che salveranno il mondo con le macchinine elettriche.
leggi la recensione completa di Souther78Un horror che mantiene la parola, geniale, cruento, terribile. Un buon film, nel genere sempre più raro. Voto: 7
commento di GARIBALDI1975Il solito horror, girato con mestiere, ma privo di novità
leggi la recensione completa di Furetto60Le situazioni spaventose si susseguono con una sorta di collage di un deja vu non troppo omogeneo. Tuttavia l'ottima regia e l'ottima recitazione lo rende gradevole.
commento di fra_pagaGodibile horror sospeso tra psicologico e soprannaturale con l'interprete, figlia d'arte, davvero efficace. Jump scares assicurati, happy ending scongiurato. Molti cliché e sceneggiatura traballante però. Durata eccessiva.
commento di Aaanton71Coinvolgente fin quando si resta sul piano del thriller psicologico dalle venature horror, che sviscera temi come il mancato superamento di un trauma, l'inadeguatezza e il senso di colpa; poi però, con l'ingrediente sovrannaturale compare un pupazzo di Carnevale che non spaventa neanche i bambini e la tensione si perde. Brava la protagonista.
commento di Fanny SallyUn ottimo thriller/horror, interpretato magnificamente dalla protagonista. Impossibile interrompere la visualizzazione, si viene "trascinati" dalla trama fino all'ultimo secondo del film. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaQuesto film porterà un sorriso sinistro nelle vostre case. Una risata (non) vi salverà. La sceneggiatura fa un po' troppo affidamento allo spavento facile. Rimane comunque abbastanza coinvolgente. Il regista è abile a svelare le informazioni in modo sequenziale, come se il tutto facesse parte di un procedurale horror.
commento di daveperHorror puro agli estremi, tagliato male nel mezzo, ma non per questo sgradevole.
leggi la recensione completa di imperiormax89