Trama
Alla soglia dei quarant'anni Marta sta per debuttare in teatro come regista dell'Amleto di Shakespeare. Single, tutto sommato soddisfatta, non immagina che il giorno del suo quarantesimo compleanno possa apparirle l'arcangelo Gabriele per annunciarle il dono di un figlio, sempre che lo voglia. Perciò si trova impreparata e temporeggia, non proprio convinta di volere un figlio in regalo, mentre Gabriele nell'attesa del responso si stabilisce a casa sua e attende pazientemente le due settimane necessarie a prendere una decisione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
E' solo grazie alla brava Serena Rossi che questa farsa stupidina può strappare una risicata sufficienza, perchè i temi cari alle donne di mezza età non ancora realizzate sono affrontati in maniera troppo banale ed anche la satira si appoggia sull'unica cosa che in tempi di politicamente imposto si può ancora sfottere cioè la religione.
commento di bombo1Idea spiritosa per una commedia che riflette in maniera leggera sul tema della maternità e del libero arbitrio. Simpatici e affiatati oltre che ben calati nella parte, la brava serena Rossi e il quasi esordiente Fabio Balsamo.
commento di Fanny Sally