La relazione tra Marco e Anna si è semplicemente spenta, senza ragioni particolari, senza motivi scatenanti. In particolare è Marco a rendersene conto, anche se non realizza il momento in cui tutto ha cominciato a trasformarsi e l'amore ha iniziato ad affievolirsi.
Film dove si salvano solo i panorami norvegesi. Per il resto lentezza e insulsaggine a rotta di collo, recitazione da denuncia, situazioni sterotipate, addirittura una canzoncina terribile suonata e cantata dallo stesso Fabio Volo, (credo il punto più basso di questa specie di film..), non oso pensare al libro.. crisi di coppia ma così sciapa, con gli alti e bassi, con le… leggi tutto
Che Fabio Volo può piacere o no ci sta, ma il film, destinato solo alla visione in streaming su Prime, a mio avviso fa trascorrere un'oretta e mezza piacevolmente. Soprattutto perchè l'80% del film si svolge in giro per gli splendidi luoghi della Norvegia, dove il figlio, che frequenta una scuola internazionale, desiderava andare da tempo. I temi sono scontati, come centinaia… leggi tutto
Marco e Anna: un colpo di fulmine, un amore destinato a durare. Convivenza, matrimonio, un figlio; poi il lavoro di Marco lo tiene lontano dalla famiglia e qualche crepa comincia a vedersi. Una vacanza in camper in Norvegia tenterà di salvare il salvabile.
I libri di Fabio Volo sono leggendari già di per sé: pagine e pagine di spazzatura e banalità estreme, frasi…
Che Fabio Volo può piacere o no ci sta, ma il film, destinato solo alla visione in streaming su Prime, a mio avviso fa trascorrere un'oretta e mezza piacevolmente. Soprattutto perchè l'80% del film si svolge in giro per gli splendidi luoghi della Norvegia, dove il figlio, che frequenta una scuola internazionale, desiderava andare da tempo. I temi sono scontati, come centinaia…
Film dove si salvano solo i panorami norvegesi. Per il resto lentezza e insulsaggine a rotta di collo, recitazione da denuncia, situazioni sterotipate, addirittura una canzoncina terribile suonata e cantata dallo stesso Fabio Volo, (credo il punto più basso di questa specie di film..), non oso pensare al libro.. crisi di coppia ma così sciapa, con gli alti e bassi, con le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Promozione turistica per la Norvegia. Recitazione: Puccini ottima, Volo piatto. Pasticciata analisi sulla crisi di coppia.
commento di ferni