Gilly si innamora perdutamente di Jo, che sembra avere tutte le caratteristiche per essere la donna destinata a vivere con lui. Ma in agguato c’è una sorpresa: passano sei mesi e Gilly scopre che Jo potrebbe essere sua sorella! A questo punto a Gilly non resta altro che scappare dalla città per tentare di sfuggire alla relazione incestuosa. Tempo dopo, quando Gilly viene a sapere che Jo non è sua sorella e che sta per sposarsi, parte per tentare di risolvere la complicata situazione...
Note
Il film si risolve in una specie di episodio di una qualsiasi sit-com americana, con tanto di esibizione di starlettine di seconda fila.
Non mantiene sempre gli stessi ritmi di una fase iniziale delirante e scorrettissima, ma comunque resta una commedia piacevole per chi riesce ad apprezzare lo stile di comicità in voga negli USA in quegli anni. Certo, non un film per palati fini.
Complice forse l'acol,ma io mi son pisciato addosso dalle risate.Succedono un sacco di cose molto velocemente e le situazioni sono talmente assurde,quindi la noia non prende mai il sopravvento.Il punto di forza del film poi è che non si prende mai sul serio. leggi tutto
GREZZISSIMO FILMETTO SENZA PRETESE CHE QUALCHEBELLA RISATA LA STRAPPA.PERCHE' A DIFFERENZA DI ALTRI FILM DEL TIPO NON LA BUTTA MAI SUL SERIOSO MA CREA UN'ATMOSFERA TOTALMENTE IDIOTA SIN DALL'INIZIO.SIA CHIARO NON E' CHE SIA UN BEL FILM MA PERLOMENO SI RIDACCHIA. leggi tutto
Ci si lamenta spesso (e quasi sempre a ragione) che l’estate cinematografica italiana non regali emozioni, sorprese. E, per contro, che distribuisca negli assolati cinema della penisola, prodotti che definire film si fa troppa grazia; e definire pellicole, si offendono i nastri (magnetici). Chiedere a uno spettatore che magari è uscito di casa per sconfiggere l’afa casalinga, di spendere… leggi tutto
VOTO : 6+. Senza ombra di dubbio non è un film per palati fini. Ma nella sua idiozia funziona abbastanza bene. Storia e pesonaggi stupidi che ben si addicono alla risata che spesso conquista il palcoscenico, per il resto piuttosto povero. Ma l'obiettivo è sostanzialmente raggiunto. Divertimento convenzionale, ma pur sempre divertimento.
film ispirato alla filmografia dei fratelli farrelly, con personaggi emarginati o sull'orlo della follia che nel loro candore si cacciano in situazioni imbarazzanti e fracassone, riesce a divertire con mille trovate comiche dall'inizio alla fine (e per fine intendo proprio fine).
Complice forse l'acol,ma io mi son pisciato addosso dalle risate.Succedono un sacco di cose molto velocemente e le situazioni sono talmente assurde,quindi la noia non prende mai il sopravvento.Il punto di forza del film poi è che non si prende mai sul serio.
GREZZISSIMO FILMETTO SENZA PRETESE CHE QUALCHEBELLA RISATA LA STRAPPA.PERCHE' A DIFFERENZA DI ALTRI FILM DEL TIPO NON LA BUTTA MAI SUL SERIOSO MA CREA UN'ATMOSFERA TOTALMENTE IDIOTA SIN DALL'INIZIO.SIA CHIARO NON E' CHE SIA UN BEL FILM MA PERLOMENO SI RIDACCHIA.
Ci si lamenta spesso (e quasi sempre a ragione) che l’estate cinematografica italiana non regali emozioni, sorprese. E, per contro, che distribuisca negli assolati cinema della penisola, prodotti che definire film si fa troppa grazia; e definire pellicole, si offendono i nastri (magnetici). Chiedere a uno spettatore che magari è uscito di casa per sconfiggere l’afa casalinga, di spendere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non mantiene sempre gli stessi ritmi di una fase iniziale delirante e scorrettissima, ma comunque resta una commedia piacevole per chi riesce ad apprezzare lo stile di comicità in voga negli USA in quegli anni. Certo, non un film per palati fini.
commento di silviodifede