I gattoni del titolo sono cinque demenziali scapoloni californiani. Scommettono che l'ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d'investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all'altro, Kyle.
Note
Questo è l'ennesimo tentativo di demenziale cool-porcellone sulle orme dei fratelli Farrelly. Anche se la protagonista femminile è la stessa di "Scary Movie", stiamo a livelli di piattezza assoluta. La gag principale è l'inseguimento di un testicolo nei corridoi di un ospedale.
filmetto per adolescenti di questi tempi,un po' in stile "american pie" e qualche cosa dei vecchi "porky's "anni '80.non molto interessante. voto.5. leggi tutto
La commedia sboccata ed irriverente americana cade spesso nel banale, nel dejà vu, e soprattutto nell'imbarazzante (per registi e priduttori). Nel film di Gregory Poirier invece questi elementi trash sono portati ad un parossismo secco, che lascia il fattaccio sul fondo, senza pretese. La comicità ha un bel ritmo, e niente è fuori luogo. Ci sono colpi bassissimi, ma che sono divertentissimi.… leggi tutto
I gattoni del titolo sono cinque scapoloni californiani. Scommettono che l’ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d’investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all’altro, Kyle. Attualmente è nelle sale un altro film scritto da… leggi tutto
Mi è piaciuto, un film divertente...anche se un pò "sporco". La scena più folle: nella camera da letto della bibliotecaria e la "A" scarlatta sulla chiappa. Lo consiglio a tutti quelli senza troppi pregiudizi, il genere di American Pie.
Bisogna essere sinceri: nonostante le battute non siano il massimo del divertimento (la migliore è quella sul testicolo che "gira" per l'ospedale), la commedia è divertente, il film si lascia vedere e gli attori sono simpatici. Non è poco per questo genere di film (che di solito, a me fan solo pietà). Voto: 6.
La commedia sboccata ed irriverente americana cade spesso nel banale, nel dejà vu, e soprattutto nell'imbarazzante (per registi e priduttori). Nel film di Gregory Poirier invece questi elementi trash sono portati ad un parossismo secco, che lascia il fattaccio sul fondo, senza pretese. La comicità ha un bel ritmo, e niente è fuori luogo. Ci sono colpi bassissimi, ma che sono divertentissimi.…
Anche se rimane sulla falsa riga delle commedie americane alla "American Pie" questo film non è niente male e risulta essere un ottimo divertissement,soprattutto per gli spezzoni in parodia(Mission:impossible o American Beauty)e le gag demenziali(rincorsa del testicolo).Non concordo col voto molto basso attribuitogli dalla rivista...per me il film è sufficiente.
LA REVISIONE MINISTERIALE DEL 31 MAGGIO 2004 HA ELIMINATO IL DIVIETO A 18 ANNI.
CHE PORCATA MAI CI RISERVA CODESTO FILM?
GUARDATELO,IO MI SONO DIVERTITO.
E' LA BURLA NELLA BURLA.
I gattoni del titolo sono cinque scapoloni californiani. Scommettono che l’ultimo a restare celibe prenderà i soldi che tutti versano da anni in fondi d’investimento. I soldi diventano un bel gruzzolo, e i contendenti sono rimasti in due. Uno, Mike, è in mano agli strozzini, e per salvarsi decide di trovare una moglie all’altro, Kyle. Attualmente è nelle sale un altro film scritto da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Molto divertente! VOTO : 6.2/10 HUMOR** RITMO* EROTISMO*
commento di Super FilmHo visto il primo quarto d'ora del film, e ho riscontrato che è una delle commedie più volgari in circolazione. Da vomitare!
commento di palozUn film idiota che non fa neanche ridere
commento di XANDER