Jimmy "The Crow" King è un campione di wrestling, famoso per il suo "colpo finale": un vero e proprio re del ring, con tanto di corona. Un giorno, però, un combattimento al prestigioso WCW (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo Jimmy scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce: ma quando lo ritrovano, dell'idolo che conoscevano è rimasto solo un pallido ricordo...
Note
In bilico fra commedia e melodramma, il film tratteggia un mondo di perdenti che tuttavia riescono in qualche modo a non soccombere del tutto. Platt è simpatico, ma decisamente fuori posto nel ruolo del campione.
Commedia dozzinale sul mondo del wrestling. Il modesto Brian Robbins punta ad un racconto esageratamente sopra le righe per descrivere una realtà già di suo grottesca. Grave errore affidarsi ad una coppia di protagonisti che sbraita e si agita a più non posso, con fastidioso compiacimento e senza il minimo senso comico. O. Platt sprecatissimo.
VOTO : 5,5 Film stupidissimo solo a tratti divertente e riscito. Se cercate solo facili risate e siete amanti del wrestling vi divertirete se no evitate.
Jimmy King è un campione di wrestling famoso per il suo colpo finale soprannominato “The Crow”. È un vero re con tanto di corona e un idolo per giovani e sportivi. Un giorno un combattimento al prestigioso Wcw (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo il campione scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce, ma quando lo ritrovano, del… leggi tutto
Mediocre commedia ambientata nel mondo del wrestling. Alcune scenette sono simpatiche ma è proprio nell'insieme che è da buttare, spesso si va troppo nel demenziale e la recitazione soprattutto di Oliver Platt nel ruolo di King è oscena. Anche il resto del cast non lo salva leggi tutto
Mediocre commedia ambientata nel mondo del wrestling. Alcune scenette sono simpatiche ma è proprio nell'insieme che è da buttare, spesso si va troppo nel demenziale e la recitazione soprattutto di Oliver Platt nel ruolo di King è oscena. Anche il resto del cast non lo salva
Di recente si sono risvegliati sanguinosi contrasti tra diversi utenti in diversi playlist , sia mie che di altri, e la rissa si incrocia - con rimandi - da l'una all'altra play e siamo così costretti a leggere qua e…
Jimmy King è un campione di wrestling famoso per il suo colpo finale soprannominato “The Crow”. È un vero re con tanto di corona e un idolo per giovani e sportivi. Un giorno un combattimento al prestigioso Wcw (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo il campione scompare nel nulla. Due fan, Gordie e Sean, decidono di mettersi sulle sue tracce, ma quando lo ritrovano, del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Commedia dozzinale sul mondo del wrestling. Il modesto Brian Robbins punta ad un racconto esageratamente sopra le righe per descrivere una realtà già di suo grottesca. Grave errore affidarsi ad una coppia di protagonisti che sbraita e si agita a più non posso, con fastidioso compiacimento e senza il minimo senso comico. O. Platt sprecatissimo.
commento di degoffroVOTO : 5,5 Film stupidissimo solo a tratti divertente e riscito. Se cercate solo facili risate e siete amanti del wrestling vi divertirete se no evitate.
commento di supadanyun film completamente idiota ma divertente nella sua totale mancanza di realta'.attori simpoatici e ritmo buono fanno si' che il film sia guardabile.
commento di superficie 213