Trama
Quattro amici al bar - tre single e uno infelicemente sposato - si raccontano i loro problemi con le donne. L'abitudine si trascina stancamente fino a quando i tre scapoloni trovano l'amore: ma l'oggetto del desiderio è la stessa ragazza, che oltretutto ha architettato il perfido scherzo per mortificare il gretto maschilismo del terzetto...
Note
Coinvolti in scenette che scopiazzano la demenza dei fratelli Farrelly (come quando l'imbranato Jonathan tenta di recuperare un vibratore impazzito finito nel cesso), i personaggi si avventurano noiosamente attraverso gli stereotipi sentimental-sessuali di un gruppo di adolescenti incapaci di crescere. Peccato per la carinissima Amanda Peet.
Recensioni
Nella stagione estiva si mescolano, sovrappongono, confondono, una serie di filmetti americani tutti uguali, di stampo televisivo, giovanilisti e di volgarità coatta nel raccontare le educazioni sentimentali. Al confronto Pierino sembra ispirato da Flaubert. Non fa eccezione alla regola, anzi la conferma nel modo più becero, Whipped - Ragazzi al guinzaglio , opera prima girata in 18 giorni, e… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
La brutta figura sarebbe dei maschi? Io dico che è delle femmine e in particolare di quelle che, come la protagonista del film, sfrutta la propria naturale condizione di preminenza psicosessuale per permettersi perfidie, inganni, tirannie su chi, al di là delle maschere da seduttore o da alternativo che è costretto a portare per non essere deriso come sfigato, è… leggi tutto
3 recensioni negative
e ancora... - "Abramo" //www.filmtv.it/film/25961/abramo/ ore 21:30 su TV2000 (canale 28 DDT) - "il sequestro" ore 00:15 su Arturo (canale 221 DDT) - "il segreto del budda nero" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
e ancora... - "Gianni e Pinotto, gli eroi dell'isola" ore 20:35 su Espansione TV (canale 19 DDT) - "Mia figlia non deve sapere" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT) - "La porta del fuoco" ore 03:00 su Arturo (canale…
leggi tutto
La brutta figura sarebbe dei maschi? Io dico che è delle femmine e in particolare di quelle che, come la protagonista del film, sfrutta la propria naturale condizione di preminenza psicosessuale per permettersi perfidie, inganni, tirannie su chi, al di là delle maschere da seduttore o da alternativo che è costretto a portare per non essere deriso come sfigato, è…
leggi tutto
film totalmente da dimenticare,non c'e' neanche un minimo di erotismo,forse in qualche frase ma nulla piu'.voto.1.
leggi tutto
Nella stagione estiva si mescolano, sovrappongono, confondono, una serie di filmetti americani tutti uguali, di stampo televisivo, giovanilisti e di volgarità coatta nel raccontare le educazioni sentimentali. Al confronto Pierino sembra ispirato da Flaubert. Non fa eccezione alla regola, anzi la conferma nel modo più becero, Whipped - Ragazzi al guinzaglio , opera prima girata in 18 giorni, e…
leggi tutto
Prendete il cinico “Nella società degli uomini”, ribaltatelo di 180 gradi, immaginatelo con un pizzico di commedia e avrete chiaro cosa vi attende. Quattro amici al bar, tre single e uno infelicemente sposato, si raccontano i loro problemi con le donne. L’abitudine si trascina stancamente sino a quando i tre scapoloni trovano l’amore. Ma l’oggetto del loro desiderio è la stessa…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Disgustorama Voto 0
commento di ScemaranDivertente ma non poi così geniale infatti andrei d'accordo con FilmTv e con il voto complessivo delle opinioni … ma fà ridere tantissimo! VOTO : 4.8/10 HUMOR*** RITMO* EROTISMO***
commento di Super FilmCommedia scollacciata alquanto fiacca dove i maschi fanno una pessima figura. Una critica che di certo non si può muovere allo sceneggiatore e regista Peter M. Cohen è quella di non essere autocritico.
commento di moviemanmoscissima commedia che vorrebbe ironizzare sulle gesta di quattro amici e le loro conquiste ma che dimostra solo ,l'incapacita' degli attori,l'idiozia dello sceneggiatore e la mediocrita' della regia.neanche ose'…solo noiosissimo.
commento di superficie 213