Una ragazza con gravi disturbi alimentari, senza preavviso all'inizio della settimana che precede la Pasqua, decide di andare a trascorre qualche giorno dalla zia materna, una famosa scrittrice di libri sulla sana alimentazione, sperando in un aiuto per ritrovare la sua giusta forma fisica. All'inizo sua zia è molto reticente alla cosa, cerca di mandarla via in tutti i modi prima della domenica pasquale, ma poi dopo il suo decisivo aiuto nel ritrovamento del cugino che era fuggito nei boschi, decide di aiutarla nell'impresa. Invisa ora al cugino, al quale ha pure fregato il letto migliore di camera sua, la ragazza viene messa cosi' a dieta ferrea con sola acqua dal martedì fino alla domenica, sono a quel punto potra' mangiare insieme alla zia e al suo nuovo compagno. Il ritrovamento del nuovo manoscritto della zia che teneva segreto, un nuovo best seller a detta sua, mettera' in allarme la ragazza sugli strani accadimenti che si fanno sempre piu' incombenti.
Ottimo thriller che a sorpresa ci arriva dall'Austria, dove la sensazione di malessere e pericolo pervade quasi l'intera durata del film. Il film è costruito molto bene, con i canoni giusti con un ritmo a giri bassi e una tensione sempre palpabile, dove nella prima ora sembra non succedere quasi nulla ma al contrario ci prepara ad un buon finale (che potra' sembrara un po' telefonato ai piu' scaltri e a chi ha visto centinaia di film horror/thriller). Bravi tutti gli interpreti e un bravo va al regista che con 4 attori, e una sola location, riesce a costruire un buon prodotto finale. Da vedere
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta