Orson è un burocrate compulsivo e ossessivo, che svolge il suo lavoro perfettamente ma è odiato dai colleghi. Un giorno scopre con gioia che esiste un ufficio segreto di cui non era a conoscenza, soprattutto completamente vuoto, di cui prende possesso.
Dati il protagonista e l’ambientazione verrebbe superficialmente da dire che questo “Corner Office”, diretto dall’esordiente nel lungometraggio Joachim Bach e sceneggiato da Ted Kupper (“Perfect” di Eddie Alcazar) basandosi sul romanzo breve “the Room” dello svedese Jonas Karlsson, possa costituire una crasi fra “Mad… leggi tutto
Joachim Back, regista danese, arriva, se così si può dire, da un premio Oscar, vinto nel lontano 2010, per il cortometraggio "The New Tenants". "Corner Office" sarebbe, quindi, il suo esordio sul lungo, girato in America e con un attore di serie B, Jon Hamm, come protagonista. Questo ritorno alla regia non mi ha certamente entusiasmato, anzi. Storia minima, basata su un racconto di… leggi tutto
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 15: periodo di magra, quest'estivo, anche se con due nani moretti e due Florence Pugh io sarei pure a posto, eh) titoli (di film, serie e tutto quello…
Dati il protagonista e l’ambientazione verrebbe superficialmente da dire che questo “Corner Office”, diretto dall’esordiente nel lungometraggio Joachim Bach e sceneggiato da Ted Kupper (“Perfect” di Eddie Alcazar) basandosi sul romanzo breve “the Room” dello svedese Jonas Karlsson, possa costituire una crasi fra “Mad…
Joachim Back, regista danese, arriva, se così si può dire, da un premio Oscar, vinto nel lontano 2010, per il cortometraggio "The New Tenants". "Corner Office" sarebbe, quindi, il suo esordio sul lungo, girato in America e con un attore di serie B, Jon Hamm, come protagonista. Questo ritorno alla regia non mi ha certamente entusiasmato, anzi. Storia minima, basata su un racconto di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Collazionare a morte, ovvero: «I would prefer not to.»
leggi la recensione completa di mck