Espandi menu
cerca

Trama

Orson è un burocrate compulsivo e ossessivo, che svolge il suo lavoro perfettamente ma è odiato dai colleghi. Un giorno scopre con gioia che esiste un ufficio segreto di cui non era a conoscenza, soprattutto completamente vuoto, di cui prende possesso.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Dati il protagonista e l’ambientazione verrebbe superficialmente da dire che questo “Corner Office”, diretto dall’esordiente nel lungometraggio Joachim Bach e sceneggiato da Ted Kupper (“Perfect” di Eddie Alcazar) basandosi sul romanzo breve “the Room” dello svedese Jonas Karlsson, possa costituire una crasi fra “Mad… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Joachim Back, regista danese, arriva, se così si può dire, da un premio Oscar, vinto nel lontano 2010, per il cortometraggio "The New Tenants". "Corner Office" sarebbe, quindi, il suo esordio sul lungo, girato in America e con un attore di serie B, Jon Hamm, come protagonista. Questo ritorno alla regia non mi ha certamente entusiasmato, anzi. Storia minima, basata su un racconto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Dati il protagonista e l’ambientazione verrebbe superficialmente da dire che questo “Corner Office”, diretto dall’esordiente nel lungometraggio Joachim Bach e sceneggiato da Ted Kupper (“Perfect” di Eddie Alcazar) basandosi sul romanzo breve “the Room” dello svedese Jonas Karlsson, possa costituire una crasi fra “Mad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Joachim Back, regista danese, arriva, se così si può dire, da un premio Oscar, vinto nel lontano 2010, per il cortometraggio "The New Tenants". "Corner Office" sarebbe, quindi, il suo esordio sul lungo, girato in America e con un attore di serie B, Jon Hamm, come protagonista. Questo ritorno alla regia non mi ha certamente entusiasmato, anzi. Storia minima, basata su un racconto di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito