All'addio al celibato di Sebastian piomba all'improvviso, non invitato, un suo ex amico d'infanzia, che rovina tutto mettendosi al centro della festa e attirando l'attenzione su di sé. Solo un'invasione aliena riuscirà a far mettere da parte l'attrito che si è creato e a far ritrovare ai due uomini la complicità che avevano da giovani.
Tutto prevedibile e senza brividi, ma in una salsa discretamente allegra e a tratti divertente. Non un granché ma curato nei dettagli della commedia e degli effetti.
Chi potrebbe insidiare i gradini del podio che incorona le invasioni aliene più scrause – “InvaXön”, per la Liguria (Massimo Morini & Enzo Pirrone, 2004), e quindi il Pesto, “Grabbers”, per l’Irlanda (Jon Wright & Kevin Lehane, 2012), e quindi l’Alcool, e “the World's End” (l’ultimo capitolo… leggi tutto
Una commediola che strizza l'occhio ai patiti di "sparatutto" in un clima ironico e pseudo drammatico di invasione aliena... un tenore di ironia e battute che ambisce ai modelli alla "Back to the future" riuscendo però solo in parte a divertire e a farci sorridere. Certo, una serata non spiacevole con personaggi (norvegesi) allegramente liberi dagli stereotipi dell'eroe d'azione. Magari,… leggi tutto
Una commediola che strizza l'occhio ai patiti di "sparatutto" in un clima ironico e pseudo drammatico di invasione aliena... un tenore di ironia e battute che ambisce ai modelli alla "Back to the future" riuscendo però solo in parte a divertire e a farci sorridere. Certo, una serata non spiacevole con personaggi (norvegesi) allegramente liberi dagli stereotipi dell'eroe d'azione. Magari,…
Chi potrebbe insidiare i gradini del podio che incorona le invasioni aliene più scrause – “InvaXön”, per la Liguria (Massimo Morini & Enzo Pirrone, 2004), e quindi il Pesto, “Grabbers”, per l’Irlanda (Jon Wright & Kevin Lehane, 2012), e quindi l’Alcool, e “the World's End” (l’ultimo capitolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
E a Lucca, mai. E a Bobbio, mai. E in Norvegia, allora, lì sì che va bene? Ooohh!
leggi la recensione completa di mckTutto prevedibile e senza brividi, ma in una salsa discretamente allegra e a tratti divertente. Non un granché ma curato nei dettagli della commedia e degli effetti.
leggi la recensione completa di robgorhar