Kenny e Perry sono due teenager laidi ed ebeti e in più frustrati di sesso. I due disperati sbarcano a Ibiza in cerca di ragazze e sperando di affermarsi come dee-jay, o meglio di diventare i disc jockey più famosi del mondo. Ma c'è un problema anche i genitori di Kevin hanno deciso di trascorrere le loro vacanze sull'isola.
Note
Il film vorrebbe puntare sulla volgarità (la gag principale del film è costituita dalle repentine erezioni che colgono i protagonisti alla minima sollecitazione esterna), ma la confezione ripulita e le citazioni ammiccanti tolgono ogni fascino trash. Kevin e Perry sembrano il drugo scemo di "Arancia meccanica" e Macario quando si vestiva da bambino.
FILM MITICO X LA SUA DEMENZIALITA',ATTORI RIUSCITI,UNA STORIA BEN RIUSCITA,ASSOLUTAMENTE DA VEDERE,L'HO VISTO CON AMICI ABBIAMO RISO ALLA GRANDE…GRANDE POUR PUPILLA.BELLE ANKE LE COLONNE SONORE DANCE.
Mi ricordo vagamente di averlo visto qualche tempo fa…ma per fortuna l'ho cancellato immediatamente dalla memoria!!! Un capolavoro del demenziale, da buttare nel cesso e tirare l'acqua!!
Questo film è quasi costato un'amicizia; per un pò ho odiato l'amica che mi ha portato a vederlo. Uno dei film più brutti che abbia mai visto. leggi tutto
E'SIKURAMENTE,ASSOLUTAMENTE,DANNATAMENTE,STRONZOLOSAMENTE,IMPUNEMENTE,INEQUIVOKABILMENTE,VERAMENTE UN FILM DI MER*A E KON ATTORI DI MER*A(KE MANGIANO MER*A).L'UNIKA KOSA KE SI SALVA E'LA KOLONNA SONORA KE KOMPRAI A SUO TEMPO E KE DOPO POKO PRESTAI AD UN MIO AMIKO.QUER FIGLIO DI PUT**NA E' 4ANNI KE CEL'HA E NON ME LA VO'LE RENDE!,MADONNA'MPESCHTATA TROIA'NFAME DELL'EVA!E POI,VOGLIO SAPE'UNA…
Kevin e Perry sono, a quanto pare, due personaggi noti della Tv inglese. A occhio, degli equivalenti del nostro Lorenzo di Corrado Guzzanti: teenager laidi ed ebeti, e in più frustrati di sesso. Tanto che in questo caso vanno a Ibiza in cerca di ragazze, e sperano anche di affermarsi come deejay. Il film vorrebbe puntare sulla volgarità (la gag principale del film è costituita dalle repentine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
meno volgare di quello che si pensi
commento di dussoFILM MITICO X LA SUA DEMENZIALITA',ATTORI RIUSCITI,UNA STORIA BEN RIUSCITA,ASSOLUTAMENTE DA VEDERE,L'HO VISTO CON AMICI ABBIAMO RISO ALLA GRANDE…GRANDE POUR PUPILLA.BELLE ANKE LE COLONNE SONORE DANCE.
commento di giovanni79Mi ricordo vagamente di averlo visto qualche tempo fa…ma per fortuna l'ho cancellato immediatamente dalla memoria!!! Un capolavoro del demenziale, da buttare nel cesso e tirare l'acqua!!
commento di ultrapaz