Cat Storm frequenta uno dei college più esclusivi e prestigiosi di New York e cerca di guadagnarsi l'amicizia dei rampolli dell'alta società. La vita in famiglia non è proprio il massimo, la madre Lily è molto premurosa, ma troppo presa dal lavoro e dai problemi economici e quindi finisce per trascurare Cat e suo fratello Pete. Cat è innamorata di Willial che però non ne vuole sapere di uscire con lei.
Note
L'esordio nella regia di Christine Wayne, ex giornalista di "Rolling Stone" che ha scritto soggetti per videoclip, ha diretto video e ha girato un documentario sul tour americano dei Bush, è cacofonico e mal recitato.
Classico filmetto per adolescenti americani che vorrebbe essere ma che non e'.Attori spenti,regia inesistente,fotografia patinata e storia davvero brutta.Ma chi la produce roba cosi'?
VOTO : 5.
Un film adolescenziale che non trova vie di sbocco significative per tutta la sua durata e qui avrei già detto tutto.
La sceneggiatura è infatti scritta senza particolare convinzione e non ha armi particolari dalla sua, dando una descrizione scialba degli accadimenti e facendo leva su personaggi poco interessanti (finiscono così per l’essere sprecati gli… leggi tutto
VOTO : 5.
Un film adolescenziale che non trova vie di sbocco significative per tutta la sua durata e qui avrei già detto tutto.
La sceneggiatura è infatti scritta senza particolare convinzione e non ha armi particolari dalla sua, dando una descrizione scialba degli accadimenti e facendo leva su personaggi poco interessanti (finiscono così per l’essere sprecati gli…
cast di giovani promesse(swain,renfro,barton ecc.) per un film sul disagio giovanile banalissimo e uguale a mille altri,il primo tempo è
guardabile ma il secondo è sinceramente imbarazzante e questo si davvero inguardabile,buona comunque l'interpretazione di dominique swain,cameo per
melanie griffith
qualità drammatiche stereotipate, sviluppo affrettato o inutilmente dilatato: manca di opportuni passaggi, che, di norma essenziali per la comprensione della storia, vengono tralasciati a favore di un'economia fallimentare. decisamente non raggiunto il tentativo di dare una affresco dell’alta borghesia americana (per esempio il cliché ebraico).
L'adolescenza è una fase (MOOOLTO)particolare della vita. Il cinema ci ha provato a metterla sullo schermo, ma non è assolutamente facile. Comunque ci sono dei film che richiamano sensazioni che è difficile…
La regista Christina Wayne è una ex giornalista di “Rolling Stone”, ha scritto soggetti per video musicali, ha diretto video, ha girato un documentario sul tour americano di una band, i Bush. La dimestichezza con la musica non sembra averle giovato. Il suo esordio, l’ennesimo raccontino sull’adolescenza, ambientato in una New York di ricchi, sfrontati, sconclusionati rampolli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Non mi aspettavo granchè… ed alla fine è andata meglio di tante altre volte.
commento di manueleClassico filmetto per adolescenti americani che vorrebbe essere ma che non e'.Attori spenti,regia inesistente,fotografia patinata e storia davvero brutta.Ma chi la produce roba cosi'?
commento di superficie 213