Nicky è sì figlio del diavolo, ma è buono come il pane. E quando i due suoi fratellini (uno nero e uno gay) si rifugiano sul nostro pianeta, lui deve inseguirli e riportarli giù all'inferno. Lo aiutano un cane parlante, una racchia con gli occhiali e un vicino di casa che sogna di fare l'attore.
Note
Vedere l'inferno al cinema è sempre divertente, ma solo Tim Burton lo sa filmare con fantasia; qui tutto ha un'aria spenta e televisiva. Adam Sandler non fa ridere; ma nelle parti secondarie c'è un vero spreco di caratteristi: c'è Quentin Tarantino che fa un predicatore cieco, Fonzie coperto di api e Ozzy Osborne.
oddio il film è tutt'altro che bello, e se stiamo a vedere non fa neanche cosi ridere; ma qualche buono spunto io personalmente l'ho trovato… poi insomma che dire dei cameo di Ozzy, Tarantino e Keitel(che poi il suo cameo poi tanto non è…)
PERCHE' TANTO ODIO? ILLE ELOGI A SCHIFEZZE TIPO AMERICAN PIE E SIMILI E POI LADISTRUZIONE DI UN FILMETTO DIVERTENTE E SENZA PRETESE,CHE SE DA UNA PARTE E' DAVVERO STUPPIDO PERETTE DI RIDACCHIARE E STARE IN ALLEGRIA,SENZA ESAGERARE. **1/2
Poco divertente e con qualche idea originale ma buttata nella mischia alla "come viene viene". Per quanto ce la metta tutta con le mille smorfie e la camminata goffa, neanche Adam Sandler riesce a far ridere. E' forse il film peggiore nel quale abbia recitato. leggi tutto
Visto per caso in tv un pomeriggio di qualche giorno fa. In una parola inguardabile! Sandler non mi ha mai partcolarmente divertita e qui la comicità demenziale e parodistica è vuota, assolutamente artificiale tutto il contesto, sciocca la trama e gli effetti digitali da cartone animato di serie C.
Poco divertente e con qualche idea originale ma buttata nella mischia alla "come viene viene". Per quanto ce la metta tutta con le mille smorfie e la camminata goffa, neanche Adam Sandler riesce a far ridere. E' forse il film peggiore nel quale abbia recitato.
Questo scempio entra di sicuro tra le peggiori schifezze partorite dall'umanità.Sandler,che avevo apprezzato nel film di Anderson e in quello con Jack Nicholson,ha perso(per quanto mi riguarda)milioni di punti.Un film per lobotomizzati,fatto per lobotomizzati.
Carino forse per chi ama la 'risata facile' in puro e unico stile americano. Ottimi gli effetti speciali, il cane che accompagna il buffo protagonista è incredibile! Colpo d'occhio per i vari contrasti di colore utilizzati spesso
nel film (noto anche questo, ma vedi un pò te!) il che rende tutto magari piu' 'acceso' e dinamico forse.. resta cmq un film, che nonostante il cast, si
dimentica…
Se Adam Sandler in Italia non riesce a sfondare, non è detto che sia un male. Qui il comico è il figlio del diavolo (un Harvey Keitel che si sputtana allegramente), ma buono come il pane. E quando i due suoi fratellini (uno nero e uno gay) scappano sulla terra, lui deve inseguirli e portarli giù. Lo aiutano un cane parlante, una racchia con gli occhiali (che però è Patricia Arquette…) e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
oddio il film è tutt'altro che bello, e se stiamo a vedere non fa neanche cosi ridere; ma qualche buono spunto io personalmente l'ho trovato… poi insomma che dire dei cameo di Ozzy, Tarantino e Keitel(che poi il suo cameo poi tanto non è…)
commento di BellociuffoPERCHE' TANTO ODIO? ILLE ELOGI A SCHIFEZZE TIPO AMERICAN PIE E SIMILI E POI LADISTRUZIONE DI UN FILMETTO DIVERTENTE E SENZA PRETESE,CHE SE DA UNA PARTE E' DAVVERO STUPPIDO PERETTE DI RIDACCHIARE E STARE IN ALLEGRIA,SENZA ESAGERARE. **1/2
commento di superficie 213