Regia di Enzo G. Castellari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Poliziesco energico, duro e pessimista, girato a Genova (città che adoro). Franco Nero è un credibile detective privato, circondato da due bellissime donne (Sybil Danning e Licinia Lentini), che deve guardarsi da tranelli, agguati e telefonate nel cuore della notte, fatte dal suo misterioso nemico.
leggi la recensione completa di Marco PoggiPoliziesco sufficente con una buona dose di violenza e qualche (una) scena madre. Non aspettatevi finali come i polar francesi,ma lo svolgimento non e' male....
commento di ezioNon privo di momenti umoristici, caratterizzato da un taglio ibrido (azione e giallo), valorizzato dalle retoriche interpretazioni di attori sul cui volto è stata pensata la parte (il detective privato Stanziani, ossia Franco Nero) e impreziosito da inattesi squarci di violenza fumettistica ed esasperata (comprensiva d'inevitabile scena castrante).
commento di undying. Castellari mette in scena un indagine con un sacco di morti, scazzottate e inseguimenti,la parte migliore all'inizio del film.Apprezzabile anche la colonna sonora.
commento di wang yuMediocre poliziesco firmato da Castellari che praticamente in certi punti è identico a La polizia incrimina… Azione fiacca e che chiaramente risulta noioso.
commento di XANDERMolto bello, pieno di azione. Un ottimo poliziottesco con Franco Nero.
commento di lonestarAccettabile la regia, ma il film è troppo compassato e non scuote minimamente.
commento di movieman