Dit, Janice e Cheryl, tre ragazze in viaggio verso la California, s'incontrano in un bar e stringono amicizia. Ripartite insieme, arrivano a Malibu e vanno ad abitare in una casa sulla spiaggia di proprietà del cugino di Dit. Sul posto si dedicheranno a svariate attività e non si faranno mancare qualche incontro amoroso.
Anche conosciuto come "Sizzle Beach, USA", è il film che Kevin Costner (al suo debutto) voleva far bannare, una volta diventato famoso, senza tuttavia riuscirci. Robetta effimera e insignificante come poche, giusto il pretesto per qualche topless, ma niente di imbarazzante o compromettente per l'attore di "Balla coi lupi" che ha un ruolo secondario, quello di uno stalliere che si porta a… leggi tutto
Anche conosciuto come "Sizzle Beach, USA", è il film che Kevin Costner (al suo debutto) voleva far bannare, una volta diventato famoso, senza tuttavia riuscirci. Robetta effimera e insignificante come poche, giusto il pretesto per qualche topless, ma niente di imbarazzante o compromettente per l'attore di "Balla coi lupi" che ha un ruolo secondario, quello di uno stalliere che si porta a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.