Ogni anno Chiara si ritrova a Natale con l'amato nonno Lorenzo, che riunisce la famiglia nel suo albergo, in montagna. Un anno però i genitori di Chiara, in via eccezionale, decidono di portarla dal nonno a Ferragosto, fiduciosi che solo lui saprà trovare il modo meno doloroso di dare alla nipote la triste notizia della loro separazione. Lorenzo cercherà di far passare una vacanza allegra, tutto sommato, alla nipote, nonostante anche lui stia passando un momento complicato, col rischio di dover vendere l'albergo.
Abatantuono, Frassica, Forrest e Hendel sprecati e addomesticati: non una battuta cattiva, nessun doppio senso, nessun nonsense. Piatto e inutile. E poi basta con la promozione del territorio con i film... prima pensano alla promozione e poi ci costruiscono il film intorno.
Due genitori si stanno separando ma non hanno il coraggio di dirlo alla loro ragazzina , così affidano il compito all' amato nonno materno ... Il regista napoletano Francesco Patierno , dopo avere esplorato vari generi del nostro Cinema , approda anche alla commedia natalizia per famiglie . Una storiella esile esile , che ci insegna che con un po' di buona volontà e di… leggi tutto
Alberta e Giacomo si stanno separando. Non riuscendo a dirlo alla figlia Chiara, decidono di portarla dal nonno, proprietario di un alberghetto di montagna dove la famiglia d'abitudine si reca ogni Natale. Sarà lui a doverla informare, organizzando per lei una festa di Natale in piena estate. Considerando che ormai i cinepanettoni – i film realizzati prettamente per il periodo… leggi tutto
Due genitori si stanno separando ma non hanno il coraggio di dirlo alla loro ragazzina , così affidano il compito all' amato nonno materno ... Il regista napoletano Francesco Patierno , dopo avere esplorato vari generi del nostro Cinema , approda anche alla commedia natalizia per famiglie . Una storiella esile esile , che ci insegna che con un po' di buona volontà e di…
Alberta e Giacomo si stanno separando. Non riuscendo a dirlo alla figlia Chiara, decidono di portarla dal nonno, proprietario di un alberghetto di montagna dove la famiglia d'abitudine si reca ogni Natale. Sarà lui a doverla informare, organizzando per lei una festa di Natale in piena estate. Considerando che ormai i cinepanettoni – i film realizzati prettamente per il periodo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non è neve , è zucchero ....
leggi la recensione completa di daniele64Abatantuono, Frassica, Forrest e Hendel sprecati e addomesticati: non una battuta cattiva, nessun doppio senso, nessun nonsense. Piatto e inutile. E poi basta con la promozione del territorio con i film... prima pensano alla promozione e poi ci costruiscono il film intorno.
commento di scapigliatoSi vede gradevolmente e si dimentica dopo 5 minuti
commento di giancaudioDeludente, penoso, solite stupidaggini con piccole varianti, forse divertente per bambini delle elementari, ma vfc.. voto 1
commento di stokaiser