Michele, politico rampante, viene gambizzato da alcuni terroristi. Soccorso dalla giovane fotomodella Viva, tossicodipendente, Michele se ne innamora, lascia la moglie e rinuncia alla carriera. Ma i suoi ex compagni, temendo uno scandalo, tentano di riportare Viva nel tunnel della droga.
Note
Trascurabile mix fra sentimento e spunti "sociali".
Michele Alemanni, uomo di cultura e politico di non smodata ambizione, è sposato con Rita, figlia del suo dirigente di partito, il quale immagina per lui un buon avvenire. Un giorno, Michele è vittima di un attentato : subisce la gambizzazione. Prima persona a soccorrerlo è una ragazza, la quale, successivamente, si allontana lasciando all'uomo un suo foulard. I due si… leggi tutto
Michele Alemanni, uomo di cultura e politico di non smodata ambizione, è sposato con Rita, figlia del suo dirigente di partito, il quale immagina per lui un buon avvenire. Un giorno, Michele è vittima di un attentato : subisce la gambizzazione. Prima persona a soccorrerlo è una ragazza, la quale, successivamente, si allontana lasciando all'uomo un suo foulard. I due si…
Ci sono film caduti nell'oblio, che non vengono riproposti in tv e difficilmente reperibili (dvd a tiratura limitata): è questo il caso. Ci sono film caduti nell'oblio, che vengono tardivamente rispolverati e apprezzati (Tarantino docet): non è questo il caso. La storia è inconsistente, il cast più bello che bravo, il luogocomunismo gigioneggia incontrastato. Fabio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il nulla, sulle note di September morn
leggi la recensione completa di dantecruciani