I due mondi rappresentati dalle famiglie che stanno per mescolarsi per via di un matrimonio sono molto diversi, quasi incompatibili. Se è comprensibile che da entrambi i lati si facciano compromessi per venirsi incontro, lo è anche il fatto che se ci si mette il destino, può andare tutto all'aria in un secondo.
un film che forse all'inizio parte bene, ma dopo poco... lento . Mi aspettavo di più devo dire la verità .... a volte il film sembra interrompersi .. mi sono annoiata
Su Pannofino-Roma, io mi ricordo Abatantuono fare il tifoso della Juventus, che c'entra sto discorso? Sul film, tra stupidaggini e qualche trovata si lascia guardare, però il finale è un po' troppo dilungato. Tutto sommato, dò un 6 forse più per povertà media del cinema italiano, che fa sembrare un po' migliori prodotti come questo.
film mediocre con un giammarco tognazzi truccato come il fratello ricky e pannofino che viene spacciato per tifoso della roma (sic)!
Si salva solo la pastorelli
Gianni Buridano, alias Gian Marco Tognazzi, è un famoso professore di filosofia, separato da tempo, innamorato perdutamente di Samantha, alias Ilenia Pastorelli, una giovane che lavora come donna delle pulizie, nella stessa università in cui lui insegna. Gianni e Samantha malgrado agli antipodi, per differenze culturali e sociali, decidono di convolare a nozze e per… leggi tutto
Gianni Buridano, alias Gian Marco Tognazzi, è un famoso professore di filosofia, separato da tempo, innamorato perdutamente di Samantha, alias Ilenia Pastorelli, una giovane che lavora come donna delle pulizie, nella stessa università in cui lui insegna. Gianni e Samantha malgrado agli antipodi, per differenze culturali e sociali, decidono di convolare a nozze e per…
Passano gli anni, ma il fascino di Indi resta immutato. Indiana Jones e il quadrante del destino registra un ritorno col botto (è il nono miglior esordio dell’anno e unico film uscito questa settimana a…
Ed eccoci. Preceduto da un’anteprima nazionale a Taormina ricca di polemiche per il ritardo con cui il cast si è presentato sul palco e per la poca loquacità di Ford, l’archeologo più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
un film che forse all'inizio parte bene, ma dopo poco... lento . Mi aspettavo di più devo dire la verità .... a volte il film sembra interrompersi .. mi sono annoiata
commento di Jasmine93Farsa grottesca, poco divertente. Buona l'idea di partenza, ma lo sviluppo è deludente. Cast prestigioso e sprecato
leggi la recensione completa di Furetto60Su Pannofino-Roma, io mi ricordo Abatantuono fare il tifoso della Juventus, che c'entra sto discorso? Sul film, tra stupidaggini e qualche trovata si lascia guardare, però il finale è un po' troppo dilungato. Tutto sommato, dò un 6 forse più per povertà media del cinema italiano, che fa sembrare un po' migliori prodotti come questo.
commento di silviodifedefilm mediocre con un giammarco tognazzi truccato come il fratello ricky e pannofino che viene spacciato per tifoso della roma (sic)! Si salva solo la pastorelli
commento di capfut