Regia di Michael B. Jordan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Clubber Lang assume le sembianze di Dame Anderson. Ma purtroppo "Eyes of the tiger" non si sente più suonare e rimane solo un incontro DAZN.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSenza Sly film inutile. Soldi sprecati.
commento di iacopo73Ad ogni episodio la qualità cala e il ridicolo aumenta.
leggi la recensione completa di tobanisTerzo capitolo della saga sul figlio di Creed, diretto stavolta dall'attore protagonista (Michael B. Jordan) e senza Stallone nel cast. E' una storia che trae il suo maggiore interesse tematico dal dolore, dal rimpianto e dal potere della fratellanza, ma resta tutto in superficie. Diseguale, piuttosto prevedibile, però godibile.
commento di Antonio_MontefalconeIl film è godibile e intrattiene bene pur con una storia abbastanza banale e lineare. Montaggio non eccelso, troppe cose sembrano essere state tagliate o lasciate incomplete. Però non mi sento di bocciarlo, per il suo genere per me è un film sufficiente che diverte quanto basta.
commento di Haloahaloa