Alex è sempre stata grande fan del film Arthur e il popolo dei Minimei, sin da quando era bambina. Le sue amiche allora decidono, per il suo compleanno, di regalarle un giro nella casa abbandonata in cui era stato girato il film. La visita però non sarà esattamente come soddisfare un desiderio d'infanzia perché le ragazze si ritroveranno ben presto ad affrontare una situazione molto pericolosa.
Il tremendo, stucchevole immaginariodi partenza è solo un pretesto per rinchiudere una manciata di adolescenti nerd dentro l’allegra fattoria dell’orrore. Da qui in poi il film di Grossmann si snocciola velocemente e senza sottotesti eco-fantasy per esibire un’artiglieria macabra compilativa ma di buona fattura. Qualche accenno omoerotico, un paio di sequenze… leggi tutto
Il tremendo, stucchevole immaginariodi partenza è solo un pretesto per rinchiudere una manciata di adolescenti nerd dentro l’allegra fattoria dell’orrore. Da qui in poi il film di Grossmann si snocciola velocemente e senza sottotesti eco-fantasy per esibire un’artiglieria macabra compilativa ma di buona fattura. Qualche accenno omoerotico, un paio di sequenze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.