Sei estranei si risvegliano in un campo di mais, disorientati ma bloccati. Hanno a disposizione solo pochi oggetti: una bussola, una bottiglia d'acqua, una pistola con un solo proiettile. Per riuscire a scappare dal campo non possono far altro che allearsi e cercare di capire qual è il mistero che li ha fatti arrivare e ora li trattiene lì.
Ecco cos’è “(Escape) the Field”: due personaggi entrano in un container dove c’è una specie di macchinario al quale si avvicinano e a quel punto uno dei due fa all’altro: “Hm, è una specie di macchinario!” Dunque, cagata micidiale questo “(Escape) the Field”, ma più per ciò che concerne la… leggi tutto
Ecco cos’è “(Escape) the Field”: due personaggi entrano in un container dove c’è una specie di macchinario al quale si avvicinano e a quel punto uno dei due fa all’altro: “Hm, è una specie di macchinario!” Dunque, cagata micidiale questo “(Escape) the Field”, ma più per ciò che concerne la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non tutte le pannocchie centrano il buco.
leggi la recensione completa di mck