Combattuta fra l'amore per il marito Andrew e una passione mai sopita per un'altra donna, Carol, Alma oscilla fra i due oggetti del suo desiderio senza riuscire a sfuggire alla propria sofferenza. Nemmeno la fuga sembra porvi rimedio.
Note
Il lavoro condotto da Doillon su sentimenti e pulsioni spinge la sua messa in scena ai limiti dell'isteria.
Ansioso, scuro, angosciante. Soprattutto misterioso. Più che la storia contano le sensazioni. Più che un film, una serie di isterismi e rabbie, rancori e suggestioni. Passionale e violento, un film che si nutre sostanzialmente di atmosfere e non detti (o lasciati immaginare) più che di storia e personaggi. leggi tutto
Ansioso, scuro, angosciante. Soprattutto misterioso. Più che la storia contano le sensazioni. Più che un film, una serie di isterismi e rabbie, rancori e suggestioni. Passionale e violento, un film che si nutre sostanzialmente di atmosfere e non detti (o lasciati immaginare) più che di storia e personaggi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.