Regia di Paul King vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il magico Willy Wonka si reca in città per far fortuna e aprire la sua prima cioccolateria, ma si deve scontrare con la diffidenza della gente e la povertà, anche se lui non si dispera mai e va avanti. Tutto si riduce a una prevedibile lotta, fatta di colpi bassi, fra cioccolatai, ammiccando al giovane zio Paperone, nel Klondike.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna visione faticosa, ricca di colori e invenzioni per la gioia dei piccini ma non per me.
leggi la recensione completa di tobanisVisionato ieri sera in Fam.:pensiero personale Film ben fatto ma esageratamente lungo,Voto.7 : Moglie Film molto bello,voto.8.Voto totale.7,5.
commento di chribio1Se siete rimasti affezzionati alla prima versione fabbrica di cioccolato e un po' perplessi da quella di Tim Burton, questo film vi soddisfera'. Attori bravi, e il giusto di magia e buoni sentimenti che erano legati al ricordo della fabbrica di cioccolato. Consigliato. Inoltre Hugh Grant e' imperdibile. :-)
commento di Pollon82Gradevole favoletta per adolescenti.
commento di gruvierazA mio avviso, checché se ne dica, Chalamet non è una checca ma un attore che è una chicca. Film strepitoso, osé, no, oso dire magnifico, quasi capolavoro. Incitante alla speranza, sobrio ma colorato con stile inappuntabile come la mia scrittura arzigogolata ma pindarica e stupenda. Ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirSfavillante film dagli echi disneyani e spielberghiani. Un empatico e brioso Timothée Chalamet è il grande orchestratore di un lavoro coinvolgente. Preziosi i contributi di Hugh Grant e Rowan Atkinson e di Olivia Colman e Tom Davis.
commento di BrunoarceriIl primo resta sempre il primo, però questo, nonostante un inizio un po' deludente, alla fine è godibile e anche i brani in italiano si lasciano ascoltare con piacere.
commento di argo979