Regia di Melanie Mayron vedi scheda film
Questo film è basato sulla serie di libri "The baby sitters club" di Ann Matthews Martin. Una commedia appropriata ai più giovani, abbastanza carina e che si segue volentieri; nel suo piccolo, lascia qualche insegnamento (cosa implica non dire la verità, la crescita, di conseguenza le responsabilità, l'importanza dell'unione e dell'amicizia).
Sette amiche (dall'età compresa tra gli 11 e i 14 anni) svolgono con successo il lavoretto di babysitter. Così decidono di organizzare un campo estivo per i bambini del quartiere. Ma non sarà tutto rose e fiori come si aspettavano.
Kristy inizia a nascondere il ritorno del padre, che aveva abbandonato la sua famiglia molti anni prima. Mentendo alla madre e alle sue amiche. Claudia deve superare un'esame o dovrà ripetere l'anno. Stacey si innamora di un diciasettenne (mentendogli sull'età). Dawn deve risolvere i problemi causati dai bambini ai danni della vicina. Mallory vuole terminare il suo libro. Mary è piena di problemi, ma non ne parla. Jessi, invece vive in un mondo tutto suo.
Date le distrazioni e la disorganizzazione, il fallimento è vicino. Inoltre le acerrime nemiche, metteranno i bastoni tra le ruote....
Ma grazie alla solidarietà del gruppo, il peggio passa.
Una bella fortuna trascorrere il tempo con un sacco di amiche, così unite e crescere insieme; e magari perchè no, "aprire" un'attività simile. Trovo questo film simpatico e con un discreto cast (ricordo le presenze maschili di Austin O'Brien e Aron Michael Metchik).
Brava.
Brava e carina.
Brava. Vista come protagonista anche in A time for dancing.
Brava. E' la sua seconda apparizione.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta