Il film racconta la storia di sette ragazzine che hanno dato vita a una cooperativa di baby sitter. Visto che gli affari procedono bene le ragazzine decidono di aprire un campo estivo per bambini. Le intraprendenti ragazzine scoprono con disappunto che non tutti gli adulti che abitano nelle vicinanze sono favorevoli. Questa esperienza insegnerà loro che cosa significa cooperazione e responsabilità. Kristy la leader del gruppo vive con la madre e il patrigno. Ma un giorno arriva in città il padre naturale di Kristy. La ragazzina lo prega affinché non dica a sua madre che è in città. Stacy ha un altro problema da affrontare: è alta e graziosa e ha incontrato un ragazzo che le piace. Ma lui crede che lei abbia più anni di quanti ne dimostri e la invita fuori. Opera prima di Melanie Mayron. Schuyler Fisk è la figlia di Sissy Spacek. Basato sui personaggi di una serie di libri di successo di Ann M. Martin.
Questo film è basato sulla serie di libri "The baby sitters club" di Ann Matthews Martin. Una commedia appropriata ai più giovani, abbastanza carina e che si segue volentieri; nel suo piccolo, lascia qualche insegnamento (cosa implica non dire la verità, la crescita, di conseguenza le responsabilità, l'importanza dell'unione e dell'amicizia). leggi tutto
Questo film è basato sulla serie di libri "The baby sitters club" di Ann Matthews Martin. Una commedia appropriata ai più giovani, abbastanza carina e che si segue volentieri; nel suo piccolo, lascia qualche insegnamento (cosa implica non dire la verità, la crescita, di conseguenza le responsabilità, l'importanza dell'unione e dell'amicizia).
Siccome l'ho nominata nella precedente play sulla Silverstone,non posso esimermi (anche perche' appena trovata nella mia personale lista dei Compleanni e non me la lascio perdere di sicuro),questa brava attrice che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.