Reg, cantante inglese di sucesso, è sposato con Paola, ma la sua agente, Barbara Morris, gli ha imposto di tenere segreto il suo matrimonio. Reg costretto a vedere la moglie saltuariamente a causa dei pressanti impegni di lavoro si convince che la sua dolce metà lo tradisca con un altro. Deciso ad abbandonarla parte per l'Inghilterra dove lo attende un importante contratto di lavoro. A Londra Reg, vittima di uno scambio di valige, viene arrestato per traffico di droga. Il padre di Paola nel tentativo di riportare la pace in famiglia si reca in Gran Bretagna.
Note
La sceneggiatura di questo musicarello firmata da Mario Amendola e Bruno Corbucci fa acqua da tutte le parti.
Effettivamente oltre qualche canzone passabile di Mal,altro da ricordare tranne un'Attrice bella bionda non c'e' e scivola tutto via senza memoria visiva.voto.4.
Non è un film che si lascia vedere,le canzoni di Mal sono quasi tutte brutte,di comico o divertente poche tracce,la parte sentimentale è troppo sul litigarello.
Mal spaccia eroina: arrestato con una voluminosa valigia stracolma di droga, finisce in carcere. Un sogno? Un delirio? No, soltanto un film, e viene da pensare: purtroppo. Perchè il cantantino inglese è così carino, innocente ed educato che un po' di galera non poteva che renderlo più 'umano'. E invece questo musicarello abusa della realtà e ne fa strazio… leggi tutto
Mal spaccia eroina: arrestato con una voluminosa valigia stracolma di droga, finisce in carcere. Un sogno? Un delirio? No, soltanto un film, e viene da pensare: purtroppo. Perchè il cantantino inglese è così carino, innocente ed educato che un po' di galera non poteva che renderlo più 'umano'. E invece questo musicarello abusa della realtà e ne fa strazio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Effettivamente oltre qualche canzone passabile di Mal,altro da ricordare tranne un'Attrice bella bionda non c'e' e scivola tutto via senza memoria visiva.voto.4.
commento di chribio1Non è un film che si lascia vedere,le canzoni di Mal sono quasi tutte brutte,di comico o divertente poche tracce,la parte sentimentale è troppo sul litigarello.
commento di wang yu