Trama
I contrabbandieri di whisky del Tennesse hanno il loro nemico giurato, si tratta dello sceriffo Buford. Scampato miracolosamente ad un attentato il polizitto è pronto a riprendere la lotta. Ma dovrà lottare ancora molto per catturare i sicari che lo vogliono morto.
Note
Da questo film è stata tratta una serie per la tv.
Recensioni
Nel primo "Walking Tall" lo sceriffo Buford Pusser rimaneva vittima di un attentato che mandava lui gravemente ferito all'ospedale e uccideva la moglie. Qui lo ritroviamo "rinato" e quasi subito in splendida forma con il volto di Bo Svenson che sostituisce Joe Don Baker. Un secondo capitolo molto ripetitivo del primo film, ma soprattutto di sé stesso: lo sceriffo, che potremmo immaginare… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Nel primo "Walking Tall" lo sceriffo Buford Pusser rimaneva vittima di un attentato che mandava lui gravemente ferito all'ospedale e uccideva la moglie. Qui lo ritroviamo "rinato" e quasi subito in splendida forma con il volto di Bo Svenson che sostituisce Joe Don Baker. Un secondo capitolo molto ripetitivo del primo film, ma soprattutto di sé stesso: lo sceriffo, che potremmo immaginare…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.