Trama
Un aereo con un carico di 30 milioni di dollari rubati precipita sulle Montagne Rocciose per mancanza di carburante. I malviventi riescono a mettersi in salvo mentre la preziosa valigia atterra sulla parete nord della montagna, difficilmente raggiungibile. Il capo dei criminali, Viggo, è deciso a recuperare la refurtiva a ogni costo, mentre a valle l'agente federale Stillman e la polizia locale si mettono sulle sue tracce. Nel frattempo Beth Martin e il suo ragazzo David stanno guidando alcuni scalatori alle prime armi. Viggo e i suoi si uniscono al gruppo, ma poi rivelano la loro identità e costringono Beth e David a condurli in vetta.
Recensioni
Questo film per la TV non è affatto male: il finale risulta un po' palloso perchè non succede più di tanto, ma pazienza. RaiDue lo mandò in prima visione un pomeriggio nel 2005, l'anno dopo lo trasmise RaiUno e a dicembre 2006 fece la sua apparizione una mattina su Italia1. Evidentemente i diritti sono stati comprati da mediaset (mi sembrava strano che la rai comprasse certi film, non è da… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
questo film forse l'avevo gi' visto anni fa cmq,succede tutto alla fine e per il resto e' abbastanza negli standards di questi prodotti di genere "Montanaro"...diciamo cosi'.voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni negative
questo film forse l'avevo gi' visto anni fa cmq,succede tutto alla fine e per il resto e' abbastanza negli standards di questi prodotti di genere "Montanaro"...diciamo cosi'.voto.5.5.
leggi tutto
Questo film per la TV non è affatto male: il finale risulta un po' palloso perchè non succede più di tanto, ma pazienza. RaiDue lo mandò in prima visione un pomeriggio nel 2005, l'anno dopo lo trasmise RaiUno e a dicembre 2006 fece la sua apparizione una mattina su Italia1. Evidentemente i diritti sono stati comprati da mediaset (mi sembrava strano che la rai comprasse certi film, non è da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.