Regia di Catherine Breillat vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le classiche tematiche della sessualità e della conflittualità della regista francese trovano in questo stralunato racconto di formazione la singolare misura di una partecipazione emotiva che va oltre i codici del realismo per addentrarsi nei territori sconosciuti di desideri indicibili e volontà inespresse che l'età di passaggio porta con sè.
leggi la recensione completa di maurizio73Sarebbe solo un erotico soft e frivolo senza quel finale che ti lascia senza parole! L'uomo è violento e in quei dannati 6 minuti ho visto un "vero" pazzo criminale senza pietà!
commento di Neuromante2984Urrà: finalmente un film della Breillat che ho apprezzato pienamente, A mia sorella! è davvero coinvolgente nella sua apparente freddezza, a tratti dolce e intimista, altre volte durissimo e molto teso. 8
commento di kotrabFinale misterioso, film emozionante. Soprattutto dimostra che il sesso può essere usato non solo in funzione erotica, senza risultare volgare.
commento di allanfelix