Regia di Danny Leiner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di una stupidità immane.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film stupidissimo, quando mai troppo divertente, perche' un mix di mediocre e sufficiente?
commento di G89Cagata pazzesca.
commento di rosarioVOTO : 6/7 Demenza allo stato puro, uno dei film più stupidi della cinematografia recente e forse proprio per questo fa morire dal ridere se si è predisposti a recepire una marea di battute stupidissime.
commento di supadany…
commento di Lebowsky84strepitoso! troppo bello , stile American Pie, ma con situazioni più assurde! da non perdere.
commento di HBK2104Il film più demenziale della storia è un cult assoluto! Carto non c'è da pretendere nulla se non qualche risatina, però a volte il cinema è anche questo. Ormai stranota la scena dei tatuaggi.
commento di Bellociuffofilm demenziale che fa morire dal ridere. CAPOLAVORO!! DA VEDERE
commento di marinobgun film spassosissimo.senza capo ne coda,nn cercate una logica nn la troverete ma mi vi divertirete di sicuro
commento di acetiaVOTO : 6,5 E' uno dei film più stupidi che abbia mai visto ma cavolo ho riso come un cretino! Visto con la giusta compagnia nella giusta situazione è bellissimo.. altrimenti assolutamente a evitare!
commento di supadanyMa che titolo del cazzo. Cmq fa ridere… e io rispondevo burro
commento di MicVoto:6,5 Carino.Commedia con l'irresistibile Sean Williamo Scott e una stupenda Jennifer Garner alle prime apparizioni.
commento di Tom BishopQuesti film scolastici,che cercano affandosi,di ripetere American Pie,non si possono vedere piu' di 10 min. dopo di che il cervello inizia a scoppiare. Fate voi…
commento di gene55Scialbo e noiosetto, peccato perchè alla fine gli attori erano anche simpatici!
commento di RageAgainstBerluscaUn capolavore dell'arte cinematografica contemporanea.
commento di bzizza