Trama
Un insolito e consistente aumento della temperatura mette in ginocchio la città di Los Angeles, provocando incendi e altri terribili sconvolgimenti ambientali come lo scioglimento dei ghiacciai. Individui senza scrupoli approfittano della situazione per compiere atti di sciacallaggio. Per il dottor Coleman West, che aveva dovuto subire il ritiro della licenza a causa delle manovre politiche degli enti ospedalieri ed è ora impossibilitato a svolgere la propria professione, la disgrazia rappresenta invece l'occasione per riabilitarsi. Un'altra vicenda riguarda una giovane insegnante, Ryan, costretta a sopportare le vessazioni dell'ambiguo e disonesto Eddie.
Recensioni
Sembrerà strano detto da me, ma questo film proprio non funziona. Ieri sera ho ritrovato una VHS sulla quale l'avevo registrato quando Canale5 più di due anni fa lo mandò in onda una mattina. I motivi sono vari: gli attori non sono bravi a recitare, c'è troppo sangue e (una cosa che ho odiato) i protagonisti sono sempre sudati e bagnati da capo a piedi. La sensazione quindi non è delle… leggi tutto
1 recensioni negative
Sembrerà strano detto da me, ma questo film proprio non funziona. Ieri sera ho ritrovato una VHS sulla quale l'avevo registrato quando Canale5 più di due anni fa lo mandò in onda una mattina. I motivi sono vari: gli attori non sono bravi a recitare, c'è troppo sangue e (una cosa che ho odiato) i protagonisti sono sempre sudati e bagnati da capo a piedi. La sensazione quindi non è delle…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.