Regia di Robert Lorenz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un Neeson col pilota automatico viene sopravanzato dal giovane Gleeson, che offre miglior prova attoriale. La sceneggiatura arranca qua e là, ma in definitiva cucina la solita ricetta di genere, cambiando un paio di condimenti. Più che altro l'ambientazione fa la differenza, ma non solleva dalla mediocrità generale.
leggi la recensione completa di Souther78Storia melanconica di vecchi killers e terroristi.......6--
commento di ripley2001Passabile.
commento di gruvierazPerò è il miglior Liam Neeson del 2023 !
commento di monsieur opalUn racconto di vendetta e ricerca di redenzione sullo sfondo del conflitto nordirlandese degli anni ’70. Interessante pellicola action dalle atmosfere tensive e dall’ambientazione cupa e suggestiva. Un thriller senza grandi pretese, diretto con efficacia e con un cast credibile. Non sempre compatto a livello narrativo, ma è solido e appassionante.
commento di Antonio_MontefalconeNeeson se non fa il killer almeno due volte all'anno, mi sa che non dorme di notte o va in crisi d'astinenza! Comunque, un buon film, ben dosato.
commento di movieman