Trama
Una ragazza è perseguitata da uno stalker che la tormenta con biglietti minacciosi e telefonate.
Una ragazza è perseguitata da uno stalker che la tormenta con biglietti minacciosi e telefonate.
"Are You in the House Alone" mischia lo psycho-thriller con il socialmente impegnato e il pedagogico. Nella prima parte questo non è per nulla chiaro e una volta risolto l'enigma del persecutore si pensa che tutto debba finire lì, come sarebbe consuetudine. Invece c'è un appendice che fa capire meglio la direzione del film. Un tv-movie che, come molti altri all'epoca, si fa… leggi tutto
"Are You in the House Alone" mischia lo psycho-thriller con il socialmente impegnato e il pedagogico. Nella prima parte questo non è per nulla chiaro e una volta risolto l'enigma del persecutore si pensa che tutto debba finire lì, come sarebbe consuetudine. Invece c'è un appendice che fa capire meglio la direzione del film. Un tv-movie che, come molti altri all'epoca, si fa…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.