Trama
Billy Herrera, un architetto, deve fare i conti con l'organizzazione dell'imminente matrimonio della figlia e con tutte le relazioni che ci sono e che si creeranno tra le due famiglie, soprattutto considerato il mix cubano-americano che ne viene fuori.
Note
Un film piacevole (anche se a volte prevedibile) con ottime interpretazioni, che pur senza rivoluzionare il genere, introduce abbastanza novità da giustificare la sua esistenza. Avrebbe beneficiato di più audacia nei momenti comici. _Il Padre della sposa - Matrimonio a Miami_ riprende il concept originale, ma lo reinventa con una storia profondamente radicata nelle dinamiche e tradizioni delle famiglie latine.
Continua qui: IL PADRE DELLA SPOSA – MATRIMONIO A MIAMI, IL FILM CON ANDY GARCIA
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo... battute da far cadere le braccia e per giunta la Miami citata nel titolo italiano si vede poco e niente. Andy Garcia e la Estefan in coppia stanno pure bene ma il film è comunque scartabile.
leggi la recensione completa di dansk_noirSimpatica commedia, ben diretta e ben recitata. E tutti vissero felici, ricchi e contenti. Amen!
commento di iro