Espandi menu
cerca
Il corvo 3 - Salvation

Regia di Bharat Nalluri vedi scheda film

Recensioni

L'autore

*Andromaca*

*Andromaca*

Iscritto dall'11 febbraio 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 196
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Il corvo 3 - Salvation

di *Andromaca*
4 stelle

Lo dico subito: "Il Corvo 3 - Salvation" è un film assolutamente evitabile e più che mai dimenticabile. Un film inutile, pretenzioso negli intenti ma ridicolo. Da spazzatura.
La trama è scontata e scadente e sembra un disastroso "copia-incolla" delle vicende del primo episodio. Di conseguenza, troviamo una sceneggiatura prevedibilissima, banale e puerile che non riesce a reggersi da nessuna parte. Anche i dialoghi ne vengono fuori male e ridotti al minimo. In più, i personaggi sono rivoltanti e senza spessore.
I temi del primo episodio come l'amore, la morte e la perdita della persona amata sono ormai banali, patetici e ripetitivi e quell'atmosfera gotica, dark e romantica che tanto aveva entusiasmato nel primo capitolo della saga non esiste più, è svanita. La tensione, poi, non è minimamente sentita.
Come se non bastasse, la regia è inconsistente e fa acqua da tutte le parti ed il protagonista Eric Mabius è presto dimenticato e dimenticabile: la sua interpretazione non entusiasma e non convince perché è assolutamente senza carisma e coinvolgimento.
Meglio fermarmi qui: continuerei a trovare solo aspetti negativi ad un film fiacco, inconsistente, insulso, insipido, orrido e patetico come questo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati