René è un disabile che vive in una comunità. Superiore agli altri ospiti per cultura, ma soprattutto per coscienza di sé, approfitta provocatoriamente del proprio status di "bisognoso". E alla nuova infermiera Julie, che gli chiede quale sia il suo problema, risponde: "Voglio scopare". Julie, più sensibile ed elastica degli altri operatori, andrà davvero in cerca di chi possa accontentare René.
Note
La sessualità dei disabili, dei marginali, di tutti gli "assistiti" è uno dei grandi temi rimossi del sociale. Questo film ha il merito di mettere il problema sul piatto con chiarezza. Ma la vicenda diventa man mano più favolistica, cominciando a fare a pugni con la confezione da cinema verità.
René è un disabile che vive in una comunità. Superiore agli altri ospiti per cultura, ma soprattutto per coscienza di sé, approfitta provocatoriamente del proprio status di “bisognoso”. E alla nuova infermiera Julie, che gli chiede quale sia il suo problema, risponde: «Voglio scopare». Julie, più sensibile ed elastica degli altri operatori, andrà davvero in cerca di chi possa… leggi tutto
René è un disabile che vive in una comunità. Superiore agli altri ospiti per cultura, ma soprattutto per coscienza di sé, approfitta provocatoriamente del proprio status di “bisognoso”. E alla nuova infermiera Julie, che gli chiede quale sia il suo problema, risponde: «Voglio scopare». Julie, più sensibile ed elastica degli altri operatori, andrà davvero in cerca di chi possa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.