Trama
Una ragazza si unisce a un gruppo di dimostranti che cercano di fermare la costruzione di un'autostrada che attraversa una foresta, ma quando il corteo si confronta con le forze dell'ordine e la giovane colpisce un uomo con un tronco, lei e il leader della protesta sono costretti a fuggire dalle autorità.
Recensioni
Phil Davis sembra l'allievo dell'allievo, una Antonia Bird passata al setaccio. L'argomento dovrebbe essere forte e sgradevole (e lo è), ma i personaggi e la storia sono troppo schematici, e non riesce comunque a commuovere. L'unica ventata di aria fresca viene dal personaggio di Vera (la Hankock è una veterana), che però incide troppo repentinamente sul cambiamento finale della protagonista.… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Una storia impegnata, ma raccontata in modo troppo sciatto e con personaggi niente affatto carismatici. leggi tutto
1 recensioni negative
Phil Davis sembra l'allievo dell'allievo, una Antonia Bird passata al setaccio. L'argomento dovrebbe essere forte e sgradevole (e lo è), ma i personaggi e la storia sono troppo schematici, e non riesce comunque a commuovere. L'unica ventata di aria fresca viene dal personaggio di Vera (la Hankock è una veterana), che però incide troppo repentinamente sul cambiamento finale della protagonista.…
leggi tutto
Crimini, violenze, segreti nascosti: il cinema come denuncia della brutale realtà.
leggi tutto
Una storia impegnata, ma raccontata in modo troppo sciatto e con personaggi niente affatto carismatici.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.