Trama
La famiglia di Vilmer è un po' particolare: specie perché schiera in prima fila l'amabile Leatherface, quel simpatico figliolo del Sud che seziona carne umana con la sega elettrica. Jenny e un suo amico, ignari dei pericoli che corrono, finiscono proprio nelle braccia e nelle fauci della famiglia di cannibali...
Note
Kim Henkel sceneggiò il primo _Non aprite quella porta_ insieme all'autore Tobe Hooper. Della spietata bellezza di quel film non è rimasto nulla, solo il molesto ronzio della sega. Curiosa però la presenza di due futuri "divetti" come Renée Zellweger e Matthew McConaughey , qui trattati come carne da... macello.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
NO COMMENT
commento di scollo 88Uno degli horror più insensati che abbia mai visto. Semplicemente non ha un suo filo logico e gli atori sono parecchio svogliati. Matthew McConaughey insopportabile, dà davvero sui nervi.
commento di DisasterManNon è male questo film. Sicuramente meglio del 2 o del 3
commento di XANDER…
commento di cinefilo87Penoso. Non si riesce ad arrivare in fondo, se non pigiando continuamente il tasto "Forward" del videoregistratore.
commento di moviemanSembra un remake sfiancato del capolavoro di Hooper.Interssante il cast di (adesso) prime stelle m che non riesce a sollevarele sorti di un film fatto per raccimolare qualche soldino in piu' da Leatherface.
commento di superficie 213