Espandi menu
cerca

Trama

Il dottor Jure (Boris Buzancic), dopo oltre dieci anni, ritorna al paese in cui è nato, un piccolo centro in prossimità della zona paludosa di Krnje, per assumere il posto di medico locale  in sostituzione del pensionando Djuka Radich (Zvonimir Rogoz). La moglie di Jura, Vera (Zlata Perlic), è però insoddisfatta di trasferirsi in quella zona, così arretrata. Si sente tuttavia in obbligo di accettare la scelta del marito, dovendo in qualche modo ripagare l'anziano dottore, in quanto in passato migliore amico del suo defunto padre. I residenti locali, per curarsi scelgono però di affidarsi ai riti della strega della palude, Charka (Vjera Simic). Jure quindi ha pochissimi pazienti e il suo tentativo di vaccinare i bambini delle campagne contro il tifo si conclude in un sonoro fallimento. L'unica persona che mostra simpatia a Jure è la giovane Mia. Dall'arrivo di Jure, si fanno comunque sempre più frequenti alcune morti sospette, con cadaveri rinvenuti tra le melmose acque della palude.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito