Dickie Cessna (Scott Schwartz), un intraprendente ragazzo, decide di guadagnare qualche soldo extra vendendo letame di cavallo come fertilizzante e all'iniziativa si uniscono anche le sue tre sorelle. Quando le loro vendite aumentano, i quattro attirano l'attenzione del fisco e di un concorrente che cerca di farli fallire a ogni costo.
Bambini che hanno fretta di crescere: imprenditori, investitori e persino avvocati difensori, siccome poi la vicenda finisce in tribunale. Un po' tantino. In questa sorta di deriva precoce dello yuppismo in salsa contadina... che ne è della paghetta? Non bastava più? Oltretutto il film è tratto da una storia vera, con a capo proprio i ragazzini della famiglia Cessna, quella… leggi tutto
Bambini che hanno fretta di crescere: imprenditori, investitori e persino avvocati difensori, siccome poi la vicenda finisce in tribunale. Un po' tantino. In questa sorta di deriva precoce dello yuppismo in salsa contadina... che ne è della paghetta? Non bastava più? Oltretutto il film è tratto da una storia vera, con a capo proprio i ragazzini della famiglia Cessna, quella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.