Andrés (José María Guillén) e Ana (Mariana Karr), mentre si trovano a passeggio per Madrid, conoscono Bruno (Ángel Aranda) e Berta (Sandra Alberti). Nonostante si tratti di due sconosciuti, accettano l'invito a cena nella loro casa di campagna. In seguito, per via d'una tempesta, Andrés e Ana decidono di fermarsi durante la notte. Le due coppie, per gioco, iniziano una seduta con una tavola Ouija.
Suggestivo horror-erotico spagnolo, con un finale volutamente aperto a più interpretazioni, che resta impresso per la presenza di personaggi imprevedibili. Nelle scene iniziali, introduce il tema del film l'esperto divulgatore di fenomeni paranormali, Jiménez del Oso.
Andrés (José María Guillén) e Ana (Mariana Karr), mentre si trovano per svago a Madrid assieme al loro cane Blackie, conoscono Bruno (Ángel Aranda) e Berta (Sandra Alberti). Bruno sostiene di essere un vecchio compagno di scuola di Andrés e, benché quest'ultimo non abbia memoria di conoscerlo, accetta l'invito nella loro casa di… leggi tutto
Filmetto spagnolo decisamente sopravvalutato e rientrante nel filone satansta solamente in senso marginale per gli ultimi venti minuti, poichè fino a quel momento il satanismo e i suoi riti, le sue messe, sono solo il pretesto per mostrare totalmente nella Spagna appena e fin troppo "liberata", nude le belle grandemente sessappiglianti protagoniste, anche impegnate in infartuanti,… leggi tutto
Filmetto spagnolo decisamente sopravvalutato e rientrante nel filone satansta solamente in senso marginale per gli ultimi venti minuti, poichè fino a quel momento il satanismo e i suoi riti, le sue messe, sono solo il pretesto per mostrare totalmente nella Spagna appena e fin troppo "liberata", nude le belle grandemente sessappiglianti protagoniste, anche impegnate in infartuanti,…
Andrés (José María Guillén) e Ana (Mariana Karr), mentre si trovano per svago a Madrid assieme al loro cane Blackie, conoscono Bruno (Ángel Aranda) e Berta (Sandra Alberti). Bruno sostiene di essere un vecchio compagno di scuola di Andrés e, benché quest'ultimo non abbia memoria di conoscerlo, accetta l'invito nella loro casa di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Suggestivo horror-erotico spagnolo, con un finale volutamente aperto a più interpretazioni, che resta impresso per la presenza di personaggi imprevedibili. Nelle scene iniziali, introduce il tema del film l'esperto divulgatore di fenomeni paranormali, Jiménez del Oso.
leggi la recensione completa di undying